giang_i73 Inserito: 14 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2015 salve a tutti.....da qualche giorno il mio micro hifi LG XC62 DUO ha smesso di funzionare.Si accende, tutto funziona ma non si sente nessun suono ne' dalle casse acustiche ne' dalla cuffia.Cosa puo' essere successo? qualche dritta su cosa controllare?In attesa di risposte, ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seisei Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 (modificato) Ciao sperando che mastichi un po di elettronica..... se no...centro assistenza se in garanzia...o tecnico sotto casa se non lo è.....gli altoparlanti e cavi, sono ok? qui trovi lo schema elettrico http://elektrotanya.com/lg_xc62-a0u[xcs62f].pdf/download.html guarda la scritta "" This file is downloadable free of charge: Get Manual""..la parola get manual esce dopo alcuni secondi,prima c'è processor. se non è quello lo schema del tuo apparato ,qui ne trovi altri due http://elektrotanya.com/?q=showresultPer i mod. la discussione va spostata....qui vedo che siamo in guasti.risolte ad ogni modo io credo siano andati i finali di potenza. Modificato: 19 dicembre 2015 da seisei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giang_i73 Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 grazie per la risposta.....provero' a cercare il guasto......ma i finali entrano in gioco anche con la cuffia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seisei Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 Non saprei risponderti.... perchè non sono un tecnico riparatore...ma uno che studioun po tv e radio a valvole 40 anni fa, ma mi è rimastoa la passione....io credo che la cuffia possa essere pilotata da pre finali....ma non sono sicuro... evi attendere qualcuno piu esperto...gli integrati finali comunque sia, non si possono misurare ,a meno che non siano Transistor... mentre in genere i pre finali sono dei Tr normalissimmi..e possono essere benissimo controllati con un tester... attendiamo svilutti e aiuti da altri ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati