commodo155 Inserito: 14 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2015 Salve a tutti dove abito io non hanno ancore passato il doppino telefonico e volevo sapere se prendo una vodafone station e gli inserisco una sim ( tre , vodafone , ecc.. ) all'interno e la posso collegare all'impianto del telefono tradizionale e usare come numero di di rete fissa????? Scusate se ho sbagliato la sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2015 Devi chiedere apposito contratto con 3G.per esperienza ti dico che non è esaltante dal punto di vista qualitativo soprattutto se hai segnale 3G non ottimale Io ti consiglieri di optare per un WISP provider (wireless internet service provider) che sicuramente è più performante di una normale adsl (alcune volte costa anche meno) , non ti servono cavi e arrivano ovunque; poi attivare una linea telefonica VoIP autonomamente con un provider (es. cheapnet). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati