Maxim66 Inserito: 15 dicembre 2015 Segnala Inserito: 15 dicembre 2015 Buon giorno.spero che qualcuno possa consigliarmi cosa fare. Alla mattina accendendo il macchinario su cui è montato il plc K.M. restano spente le spie Bus activ - EN (DC e Loop accese). Sucessivamente accendendo e spegnendo più volte la macchina tornano ad accendersi tutte 4 le spie verdi e quindi anche la rossa di RUN. Ho paura che il difetto peggiori bloccandomi tutte le attività della ditta,dato che questo è l'unico macchinario di cui dispongo. ,
Livio Orsini Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Il PS316 è fuori produzione da almeno 15 anni, è difficile che qualcuno abbia ancora la documentazione (io l'ho gettata da una decina d'anni).Prova a contattare la EATON di Milano, che ha assorbito la Moeller; puà essere che abbiano ancora ricambi e che possano indicarti un eventuale assistenza nella tua zona.
Tugnela Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 (modificato) Ciao ,a livello del PS3 della versione 316 non ho nulla ( in rete trovi qualcosa ma non so quanto utile ) e concordo con quello che ti dice e consiglia Livio .Come già descritto nel forum le versione PS3 sono almeno 15 anni fuori produzione , inoltre concordo e ti consiglio , di provare a contattare-sentire la EATON di Milano ( cha ha assorbito la Moeller ) , potrebbero avere ancora i ricambi e che possano indicarti un eventuale assistenza nella tua zona .Facci sapere come va a finire .CiaoTugnela Modificato: 16 dicembre 2015 da Tugnela
Maxim66 Inserita: 18 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Grazie. Ho sentito Eaton e sono stati molto disponibili. Mi hanno dato anche il numero di telefono di un centro in grado di fare assistenza,copiare software e mettere plc di nuova fabbricazione se servisse.
Tugnela Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 Ciao ,Grazie dell'Info Buona Domenica CiaoTugnela
Messaggi consigliati