hulio75 Inserito: 15 dicembre 2015 Segnala Inserito: 15 dicembre 2015 salve,ho dovuto sostituire un alimentatore 15w, di due lampade a led dato che si era guastato.ho pensato di utilizzarne uno solo da 30w e da che cero di dare una sistemata alla scatola di derivazione che li conteneva.oltre all alimentatore nuovo ho lasciato un altro che per ora non da problemi.vi chiedi se il lavoro che ho fatto puo ritenersi sufficente ed eventuali consigli, o errori. grazie
Livio Orsini Inserita: 15 dicembre 2015 Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 Una volta chiusa quella scatola diventa un bel fornetto quando le 2 lampade sono accese.
hulio75 Inserita: 15 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 Grazie,l'ho sarebbe anche se fosse in un quadro?
elettrofonico Inserita: 15 dicembre 2015 Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 Io eliminerei la morsettiera, farei i collegamenti con i cappucci e recupererei così spazio per dissipare meglio il calore..
Mirko Lilli Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Elimina morsettiera e USA fascette per dare una pettinata ai fili
Messaggi consigliati