angelow Inserito: 15 dicembre 2015 Segnala Inserito: 15 dicembre 2015 (modificato) salve, ho un proiettore hitachi ed a101 che dopo alcune ore di funzionamento si spegne senza dare alcun segno di vita! ho pensato che potrebbe essere un problema di protezione termica, infatti vicino al coperchio delle lenti c'è un termistore, potrebbe essere questo il problema? o avete esperienze su altri proiettori di altri componenti che fanno spegnere improvvisamente il proiettore?per verificare che sia lui il problema come posso bypassarlo? posso unire i fili oppure lo tolgo e lascio i fili aperti? grazie a tutti Modificato: 30 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
angelow Inserita: 15 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 (modificato) dimenticavo, ecco il manuale tecnico:ftp://pictronic.dynvpn.de/Hitachi/ED-A101/sm0323_e.0001.pdf il termistore è un klixon ys11a75a Modificato: 15 dicembre 2015 da angelow
Vicus Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Non dovrebbe spegnersi del tutto anche se fosse per sovra temperatura. Dovrebbe accendersi o lampeggiare la spia temp.
Messaggi consigliati