zodiacs Inserito: 16 dicembre 2015 Segnala Inserito: 16 dicembre 2015 Buongiorno,mi chiamo Matteo e sono un collega riparatore.Vi chiedo se, per cortesia, qualcuno ha lo schema elettrico del prodotto in oggettoidentificato anche dal type 70 FR 291/00G.Ho delle resistenze bruciate nello stadio finale dell'amplificatore che utilizza comecomponenti di potenza, se può essere utile, due STK4036X.L'apparecchio è un po' vetusto ma il cliente ci è affezionato e vorrebbe ripararloGrazieSaluti e buon lavoro a tuttiMatteo
tesla88 Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 se fanno parte dello stadio finale, puoi basarti sul datasheet del stk4036 , occhio però che se si son bruciate ci sarà una causa e verificherei che gli stk siano buoni e non in corto dato che è un classico di questi integrati...
zodiacs Inserita: 17 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 Salve Tesla88,ti ringrazio per la risposta.Osservando meglio il circuito ho però visto che non sono immediatamente a ridossodegli STK, sembrerebbe piuttosto la zona di preamplificazione.Ho un bel po' di transistor BC da controllare nei dintorni ma resta il fatto che allafine mi occorrerà sapere il valore esatto delle resistenze.Cari saluti
Messaggi consigliati