oss Inserito: 17 dicembre 2015 Segnala Inserito: 17 dicembre 2015 ciao, apro una discussione relativa alla possibilità di registrare e visualizzazione successiva delle immagini su allarme con la smartlan/G 6.05 e ipcam la mia domanda è semplice:chi riesce a farlo?
oss Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 aggiornamento ho installato il nuovo firmware 6.06....sembra andare nella direzione giusta...ora qualche video lo salva ed arrivano le email con le immargini...devo fare ancora qualche test...speriamo..
enrib Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Inserita: 22 dicembre 2015 io non ho resettato ma continua a non inviare , forse e la fortuna come mi era capitato con le versioni precedenti o forse basta un reset..proverò
oss Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2015 purtroppo ero troppo speranzoso...ha inviato un po ma non su tutti gli allarmi....e su alcune ipcam non mi invia....all'inizio arrivava l'immagine anche in email e salvava su sd.....il reset non l'ho fatto nemmeno io....devo provare..
enrib Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Inserita: 22 dicembre 2015 per ora mi e bastato riavviare la scheda con alimentazione e poi con reset semplice solo riavvio ed e partito speriamo..
oss Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2015 Ho notato che non mi arrivano le immagini se seleziono i contatti magnetici...a te succede?
enrib Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Inserita: 23 dicembre 2015 appena ho riscritto la programmazione non mi e arrivato più niente
Messaggi consigliati