oss Inserito: 17 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2015 ciao, apro una discussione relativa alla possibilità di registrare e visualizzazione successiva delle immagini su allarme con la smartlan/G 6.05 e ipcam la mia domanda è semplice:chi riesce a farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 aggiornamento ho installato il nuovo firmware 6.06....sembra andare nella direzione giusta...ora qualche video lo salva ed arrivano le email con le immargini...devo fare ancora qualche test...speriamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 io non ho resettato ma continua a non inviare , forse e la fortuna come mi era capitato con le versioni precedenti o forse basta un reset..proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 purtroppo ero troppo speranzoso...ha inviato un po ma non su tutti gli allarmi....e su alcune ipcam non mi invia....all'inizio arrivava l'immagine anche in email e salvava su sd.....il reset non l'ho fatto nemmeno io....devo provare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 per ora mi e bastato riavviare la scheda con alimentazione e poi con reset semplice solo riavvio ed e partito speriamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 Ho notato che non mi arrivano le immagini se seleziono i contatti magnetici...a te succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 appena ho riscritto la programmazione non mi e arrivato più niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 che sistema operativo usi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Windows 10.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati