ZioGi Inserito: 17 dicembre 2015 Segnala Inserito: 17 dicembre 2015 Mi chiamo Luigi ed é la prima volta che scrivo su questo forum, anzitutto vorrei salutare tutti quelli che scrivono su questo forum. Sto cercando un produttore di alternatori multipoli di piccola potenza (max 5 Kw) potete darmi qualche contatto, grazie.
luigi69 Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 Ciao Luigi da un altro LuigiCosa sono gli alternatori multipoli ?
Livio Orsini Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Probabilmente intende un alternatore 8 o 16 poli.
ZioGi Inserita: 18 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Gli alternatori multipoli hanno più di quattro poli ( possono arrivare anche a 32 poli da quello che so) e sono adatti perchè lavorano anche con un numero di giri basso. Grazie
Livio Orsini Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Si, ma a te che cosa serve?In quale gamma di velocità lavorerebbe il tuo motore primario?Tieni opresente che per la tua taglia è abbastanza facile trovare un 4 poli, mentre è quasi introvabile un 32 poli.Gli alternatori ad alto numero di poli trovano il loro impiego naturale con motori primari molto lenti, come le ruote idrauliche.
ZioGi Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 Mi servirebbe un alternatore che lavora a 400 rpm. al massimo.
Livio Orsini Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 Devi usare un 16 poli o 18 poli per avere 50 Hz con meno di 400 rpm
Messaggi consigliati