meaelisa Inserito: 17 dicembre 2015 Segnala Inserito: 17 dicembre 2015 Ciao a tutti!ho bisogno della vostra esperienza per capire una cosa, ho iniziato da poco a stampare delle basette ramate, per uso artistico. Le prime che ho ordinato avevano la base (una volta acidato il rame) color bianco opalino, ma tutte le basette che ho ordinato in seguito erano color giallo-verde, ed io ho bisogno di averle solamente bianche. Ho chiesto a diversi rivenditori ma non sanno cosa dirmi anche perchè il colore finale della base non si capisce finchè non si è tolto il rame. Qualcuno di voi saprebbe dirmi se le basette bianche hanno un nome specifico o saprebbe consigliarmi dove trovarle? Grazie mille in anticipoelisa
Nik-nak Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 Il materiale che intendi tu, dovrebbe essere il CEM1, un materiale più economico rispetto alla classica vetronite (FR4).
meaelisa Inserita: 17 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 grazie! proverò a fare una ricerca con CEM1, ero convinta fosse vetronite visto che dietro era stampato in rosso KB, grazie ancora
Nik-nak Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Inserita: 17 dicembre 2015 ....ero convinta fosse vetronite visto che dietro era stampato in rosso KBKB dovrebbe essere la sigla del produttore (KINGBOARD Laminates?)
Messaggi consigliati