Vai al contenuto
PLC Forum

di 3 samsung soltanto uno è ok (usb e C.I.)

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

SU tre tv samsung inserisco l' HD esterno dopo aver  registrato alcuni film, inserisco la presa USB e su tre riesco avederlo bene senza abdare a scatti soltanto sul TV da 40"

questi i risultati

•  samsung UE40ES5500  tutto perfetto :thumb_yello:
  • samsung UE32F4000AV molto lento a caricare i filmati e lo stesso film procede con qualche scatto (si blocca per qualche frazione si secondo e riparte, e questo avviene raramente forse ogni 12-15 minutu più o meno :(  e non legge la cam samsung hd, all'inizio dice che sta inizializzando la ricerca ecc. quando ha finito sembrerebbe ok, ma non la vede:(

• samsung  UE 32D5000  anche questo molto lento a caricare (e legge la C.I.)   e lo stesso film SI BLOCCA ogni  20 30 secondi, anche meno IMPOSSIBILE DA VEDERE :thumbdown: :wallbash:

esiste un adattatore da usb a HDMI?  forse cambiando la porta da usb a HDMI migliora anche  la velocità?

Modificato: da aemme

Inserita:

ho fatto un'altra prova, scaricato i  file su una pennetta a  32GB e tutto è andato bene senza interruzioni, non capisco perchè sul Samsung 40" tutto Ok e su quelli a 32" i continui blocchi" 

ho provato ad aggiornare il firmaware del samsung UE32F4000AV dopo aver scaricato il file dal sito Samsung, ma non mi legge la pennetta con il file di aggiornamento:(

Inserita:

qualcuno può aiutarmi nell'aggiornamento del firmware de mio TV UE32F4000AV, ? dopo averlo scaricato dal sito, non si scompatta correttamente e quando metto la pennetta nel TV non trova i file :(