aemme Inserito: 18 dicembre 2015 Segnala Inserito: 18 dicembre 2015 (modificato) SU tre tv samsung inserisco l' HD esterno dopo aver registrato alcuni film, inserisco la presa USB e su tre riesco avederlo bene senza abdare a scatti soltanto sul TV da 40"questi i risultati samsung UE40ES5500 tutto perfetto samsung UE32F4000AV molto lento a caricare i filmati e lo stesso film procede con qualche scatto (si blocca per qualche frazione si secondo e riparte, e questo avviene raramente forse ogni 12-15 minutu più o meno e non legge la cam samsung hd, all'inizio dice che sta inizializzando la ricerca ecc. quando ha finito sembrerebbe ok, ma non la vede samsung UE 32D5000 anche questo molto lento a caricare (e legge la C.I.) e lo stesso film SI BLOCCA ogni 20 30 secondi, anche meno IMPOSSIBILE DA VEDERE esiste un adattatore da usb a HDMI? forse cambiando la porta da usb a HDMI migliora anche la velocità? Modificato: 18 dicembre 2015 da aemme
aemme Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 ho fatto un'altra prova, scaricato i file su una pennetta a 32GB e tutto è andato bene senza interruzioni, non capisco perchè sul Samsung 40" tutto Ok e su quelli a 32" i continui blocchi" ho provato ad aggiornare il firmaware del samsung UE32F4000AV dopo aver scaricato il file dal sito Samsung, ma non mi legge la pennetta con il file di aggiornamento
aemme Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 qualcuno può aiutarmi nell'aggiornamento del firmware de mio TV UE32F4000AV, ? dopo averlo scaricato dal sito, non si scompatta correttamente e quando metto la pennetta nel TV non trova i file
Messaggi consigliati