Alessandro69 Inserito: 18 dicembre 2015 Segnala Inserito: 18 dicembre 2015 Buon giorno forum mi spiegate una cosa semplice semplice, il mio micro onde mi faceva saltare il salva vita hò cambiato la spina e non salta più !!!! cosa può causare la schuko che fa saltare il salva vita?
Riccy Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Credo che la domanda non sia chiara...almeno non afferro cosa stia chiedendo
Maurizio Colombi Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Forse nell'inserire la spina nella presa, l'hai ruotata di 180°, prova ad estrarla e a reinserirla nuovamente..... ruotandola di mezzo giro.
Alessandro69 Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 ok scusate non mi sono spiegato bene avete ragione, allora ieri ho cambiato la spina perchè ogni volte che inserivo la spina saltava la corrente !!!! pensavo che era apposto tutto, invece salta ancora. Praticamente quando schiaccio il bottone per apreire il micro salta il salva vita se riesco vi metto delle foto
Maurizio Colombi Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 Praticamente quando schiaccio il bottone per apreire il micro salta il salva vita Quando si apre la porta, solitamente si accende l'illuminazione del vano di cottura........ che sia la lampada, o il portalampada, o il collegamento del portalampada ??????
Alessandro69 Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 uhmmmmmmmmmmmmm adesso guardo sempre troppo buoni
Alessandro69 Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 ok allora per farvi capire se rimane chiusa la porta e metto la spina funziona il forno, si accende funziona tutto. Appena apro il portello salta tutto !!!!
reka Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 come già ipotizzato potrebbe essere l'illuminazione ad essere andata in tilt...dovresti togliere la carrozzeria, individuare la linea della lampadina e scollegarla (oppure vedere se a vista già noti qualcosa di strano) naturalmente tutto a spina staccata.rimetti la carrozzeria, metti la spina e provi se va. ps: ma come mai hai pensato di cambiare la spina?
Alessandro69 Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 ho letto un post dove consigliavano di levare la schuko, gia smontato ho notato che dove sono collegati i neon e tutto ossidato tipo lamiera bruciata
reka Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 è possibile che con l'ossido in qualche punto arrivi a contatto la parte elettrica con la carrozzeria metallica facendo saltare il differenziale o che sia andato in corto qualcosa.dovresti smontare e pulire per cercare il guasto e ripristinare.
Alessandro69 Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 allora staccato tutto, ma salto ugualmente. Puo essere microinterruttore aperto/chiuso ?
Alessandro69 Inserita: 1 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 fatto cambiato preso nuovo
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 fatto cambiato preso nuovoCosa: il forno o l'interruttore?
Alessandro69 Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2016 no scusate il forno, per la prima volta mi sono arreso
Messaggi consigliati