nicobi83 Inserito: 18 dicembre 2015 Segnala Inserito: 18 dicembre 2015 (modificato) Ciao,quali sono le più importanti macchine e linee per il packaging? Conosco la Pick & Place e i palettizzatori.In più vorrei sapere se qualcuno di voi ne conosce che vengano utilizzate nelle aziende farmaceutiche.Grazie a chi risponde. Modificato: 18 dicembre 2015 da nicobi83
marco.russo77 Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Ciao. Prova a cercare su google ''blisteratrice automatica'' e clicca sul primo link dei risultati.
nicobi83 Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 Ciao, ho visto.Non capisco che differenza ci sia tra la BF50 (normale e PLUS) e la BF100. Pensavo che il numero avesse a che fare con le dimensioni del blister.
Micco Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 E' un settore vastissimo, ti conviene direttamente cercare con google..In linea di massima nel settore farmaceutico oltre alle blisteratici consigliate da marco.russo se sei interessato a linee complete dovresti cercare anche riempitrici , astucciatrici , marcatori , bilance , tappatrici e penso di averne tralasciate parecchie ma come ti dicevo prima è un settore piuttosto ampio
omaccio Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 non c'è uno standard, ogni ditta si costruisce la sua d hoc; magari esiste uno schema di macchina ma poi ogni macchina si adatta al formato o al prodotto!Collaboro con un paio di ditte che fanno inflaconatrici per farmaceutica e astucciatrici per alimentari e posso dirti che in media realizzano una macchina al mese diversa da quella precedente!
Messaggi consigliati