franci69 Inserito: 18 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2015 Buonasera, mi hanno portato questa tv con il seguente problema: rimane in pre accensione con il led rosso acceso.Le tensioni di uscita 5v e 12v sono presenti i condensatori di uscita non sono confi, sembra tutto ok, la tensione sull'inverter e presente, cosa posso fare? puo essere un problema di reset, se e cosi mi potete inviare la combinazione? oppure un problema di aggiornamento?.Grazie sempre della vostra collaborazione.Vi aguro un sereno Natale e Felicissimo 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux84 Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 Ciao ho anche io il medesimo problema ho quasi sostituito tutti i capacitore sulla scheda di alimentazione ma lasciando per qualche ora in standby si ripresenta il problema cioè non si avvia quando premo il tasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franci69 Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 Buongiorno, ti volevo chiedere ma con la sostituzione dei condensatore e quali, la tv si è accesa.Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_ippoliti Inserita: 29 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2016 stesso problema, si riesce a trovare una soluzione ? Magari un firmware nuovo o che so io ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2016 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati