joevf Inserito: 18 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2015 Salve a tutti, mi chiamo Giordano e sono entrato in questo forum per cercare la soluzione al problema della lavatrice di mia moglie. Devo dire di averla trovata in brevissimo tempo. Non posso far altro che ringraziare lo staff è con l'occasione fare gli Auguri di Buon Natale a tutti. Voi mi avete già fatto il regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2015 benvenuto e buon natale a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2015 Benvenuto e buona feste pure a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Benvenuto nella nostra grande famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 Ciao.Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati