marcodena Inserito: 24 giugno 2008 Segnala Inserito: 24 giugno 2008 Aseguito di una caduta delle abilitazioni di un azionamento simodrive 611, ho una perdita di quota dell'asse (con freno) ad esso collegato. E' possibile far sì che l'asse non si muova? Ho provato a variare alcuni parametri (tempi intervento del freno) tramite simocomU ma senza successo.Grazie
pigroplc Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Ci vuole la sfera magica per capire il tuo problema:cosa significa perde la quota sul fronte di discesa delle abilitazioni?è forse un asse verticale (visto che è autofrenante) che si abbassa?il freno è collegato a una uscita del 611U?se ci sei batti un colpo.....pigroplc
marcodena Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2008 è un asse verticale con freno collegato al 611 ma ho risolto il mio problema.Grazie lo stesso
pigroplc Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Ok, se ritieni che la soluzione sia interessante anche per altre persone puoi postarla senza esitare.......Non è molto motivante una risposta evasiva per uno che magari ha cercato di aiutartipigroplc
granchelli Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Ciaoavrei la necessità di capire come hai fattose puoi dammi più informazioniGrazie
marcodena Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Scusa pigroplc,hai perfettamente ragione..sono nuovo del mestiere e anche di questo forum.Comunque sia ho aumentato il margine della sorveglianza da fermo in maniera tale che l'asse si riporti alla quota non appena gli tornano le abilitazioni.Nello specifico avevo una perdita di quota di circa 1.5mm e ho impostato la sorveglianza da fermo a 2.5mm
Messaggi consigliati