Vai al contenuto
PLC Forum

scheda caldaia ferr

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti avrei bisogno di un codice di un integrato smd che si trova sulla scheda della caldaia ferr

il modello della scheda e HONEYWELL DBM01.1

non riesco a decifrare il codice sull'integrato che si trova vicino al condensatore elettrolitico celeste al suo fianco a il connettore grigio a sei piedini

comunque postero una foto appena possibile.

ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Inserita:

ho cercato un po di immagini su internet ma non si riescono ad ingrandire per vedere la sigla.
posso solo dirti che la scheda dovrebbe essere una FER39820710

spera che ne abbia una THE CAT

comunque è quell'integrato è saltato la causa potrebbe essere qualche altro componente

Inserita:

ok grazie, si anche io ci ho provato in rete ma come hai già detto non si riesce a vedere.

Inserita:

ecco la scheda intera da premettere che già in passato, si e intervenuti su alcuni punti.

Inserita:

ho provato a fare un immagine ingrandita.

pero non riesco a decifrare.

Inserita:

Scusa,che modello di caldaia è?

Ho qualche scheda Ferroli...forse ti posso leggere la sigla.

Se hai il modello ti so dire subito se ce l'ho...

Inserita: (modificato)

Anche se di poco aiuto aggiungo quello che si vede dalal foto ingrandita (capovolta9

Integrato ST forse 8637 (la prima e l'ultima cifra non si leggono bene)

con quelle cifre (sempre ammesso che siano quelle) non trovo nulla ma forse sono riferimento lotto di produzione

La butto lì vedendo la riga sopra potrebbe essere un doppio comparatore LM393 ma bisognerebbe verificare se è papabile controllando la connessione dei pin

Modificato: da accacca
Inserita:

ok do un'occhiata nel fra tempo la ringrazio ringrazio

per il modello della caldaia: SMCODC02 SM16504 CALDAIA ESAY BOX FEREASY F24

Inserita:

dovrebbe essere lmv 358 lo già trovato su un'altra scheda domani la monto e vi faccio sapere.

Inserita:

9e58a75e9440aeff20f255598366469a.jpg

montato spero con il verso giusto, domani la provo vi faccio sapere.

Inserita:

purtroppo non e andata bene una volta montata la scheda e messa in pressione la caldaia va in blocco, dopo un po' led  rosso

va in blocco.

in pratica appena do alimentazione alla scheda parte la ventola di aspirazione come se sto aparendo l'acqua ma i rubinetti dell'acqua calda sono tutti chiusi, da l'impulso di accensione al bruciatore per non si accende.

non va sembra che la scheda sia proprio andata .

voi cosa ne pensate?