Vai al contenuto
PLC Forum

Qilive q1527 si accende con ritardo e non sempre

galone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti il mio tv Qilive q 1527 si accende non sempre e quando si accende, ci mette circa 20' con lampeggio led 5 volte. Monta una sceda alimentazione VESTEL 17ips19-5 23114519 potrebbero essere le capacità che vanno sostituite dato che quando parte non dà problemi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ciao Riccardo ho sostituito i condensatori ma non è cambiato nulla. Non so cosa fare se il problema e nalla scheda madre. Vorrei sapere se tu sai cosa vuol dire il codice errore 5.

Ciao Galone

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao dopo diverse ricerche sono riuscito a risolvere il problema sono riuscito a scaricare il software di vestel e ricaricarlo. Il tv va ma ogni tanto presenta allo spegnimento lo stesso problema. Dato che il problema, da quello che ho capito, è dovuto al software che fa lavorare le flash non in modo corretto provocando un aumento della temperatura e il blocco. Infatti se si raffreddano le memorie queste ripartono regolarmente. Ora vi chiedo se cambiassi le due flash potrei trovare queste già programmate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo su vari forum molti dicono che l'aggiornamento perché sia stato effettuato correttamente il tv si deve accendere con impostazione di fabbrica, nel mio questo non avviene infatti riparte con le impostazioni precedenti aggiornandosi comenque. Sapete dirmi cosa devo fare perché la scheda si aggiorni completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti