frenga Inserito: 19 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2015 qualcuno ha provato a installare step 7 5.5 su windows 10 64 bit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 Sì....e funziona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenga Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 Occorre eseguire una procedura particolare per riuscire ad installarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenga Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2015 quando provo te lo faccio sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 Salve a tuttiRiprendo questo post visto che l'argomento e' lo stesso, attualmente lavoro su di un pc con installato Windows 7 professional;Si tratta di S7 v5.5, Starter v4.4 e WinCC Flex 2008;La suite di Tia Portal 13 la tengo invece su di una macchina virtuale.Se volessi passare a Windows10 lo posso fare in modo indolore oppure devo reinstallare tutto?Ovviamente sperando che questi sw siano compatibili con Windows10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Benatti Inserita: 24 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2016 io ero riuscito a installarlo con una procedura particolare solo che però non ne voleva sapere il service pack.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsseCi60 Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Avrei piacere di capire come si fa ad installare Step7 v5.5 su un sistema a 64 bit. Io uso Win 8.1 e installando Step 7 mi restituisce questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 25 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2016 Ciao, vedi qui se ti puo' essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati