angelo29 Inserito: 19 dicembre 2015 Segnala Inserito: 19 dicembre 2015 Buonasera a tutti,leggendo in questo forum per capire cosa ha la nostra lavatrice sembra delle descrizione che leggo, che sia il stratore che è andato. Sul display da l'errore LE dopo un po che prova a far girare il cestello che va a scatti o non gira proprio.Adesso ho provato a cercare il ricambio ma non trovo esattamente il ricambio stratore per questa lavatrice!!Qualcuno mi può dare un aiuto a trovare questo ricambio??Grazie in anticipo. saluti Angelo
del_user_193193 Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 E qui chi meglio di @Diomede Corso potrebbe aiutarti? Vai Diomede, pensaci tu!
angelo29 Inserita: 19 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 grazie per la tua risposta velocissima, allora aspetto che si collega Diomede Corso o lo devo contattare direttamente?
del_user_193193 Inserita: 19 dicembre 2015 Segnala Inserita: 19 dicembre 2015 Appena avrà tempo, se vorrà (penso di si ), ti risponderà lui e ti saprà indirizzare molto bene
angelo29 Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 Ok allora attendo sperando che passa presto prima che mia moglie mi esaurisce con tutta la roba che ha da lavare Buon domenica a tutti
angelo29 Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 Ho trovato questo codice44KGQQCKKEPQQTGJPOOSCNOM17EA1002G STATOKGQQCKKEPQQTGJPOOSCNOMR ASSY
Diomede Corso Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Inserita: 22 dicembre 2015 Ciao Angelo...fatemela mangiare una fetta di panettone che ne ho bisogno LE: sovraccarico motore, c'è chi dice che basta sostituire solo il sensore hall (tachimetrica del motore DD) oppure tutto lo statore che comunque come ricambio ce l'ha compresa.In ogni caso entro il decimo anno dalla data di acquisto 199.600.099 e paghi solo l'intervento perché il ricambio è garantito
Messaggi consigliati