Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice LG F1480FDS ABWQEIS direct drive Aiuto!

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

leggendo in questo forum per capire cosa ha la nostra lavatrice sembra delle descrizione che leggo, che sia il stratore che è andato. Sul display da l'errore LE dopo un po che prova a far girare il cestello che va a scatti o non gira proprio.

Adesso ho provato a cercare il ricambio ma non trovo esattamente il ricambio stratore per questa lavatrice!!

Qualcuno mi può dare un aiuto a trovare questo ricambio??

Grazie in anticipo.

saluti Angelo

Inserita:

grazie per la tua risposta velocissima, allora aspetto che si collega Diomede Corso o lo devo contattare direttamente?

del_user_193193
Inserita:

Appena avrà tempo, se vorrà (penso di si :smile:), ti risponderà lui e ti saprà indirizzare molto bene :thumb_yello:

Inserita:

Ok allora attendo :smile:  sperando che passa presto  prima  che    mia  moglie mi esaurisce  :superlol: con tutta la roba che ha da lavare :roflmao:

Buon domenica a tutti 

Inserita:

Ciao Angelo...

fatemela mangiare una fetta di panettone che ne ho bisogno :o

LE: sovraccarico motore, c'è chi dice che basta sostituire solo il sensore hall (tachimetrica del motore DD) oppure tutto lo statore che comunque come ricambio ce l'ha compresa.

In ogni caso entro il decimo anno dalla data di acquisto 199.600.099 e paghi solo l'intervento perché il ricambio è garantito