Vai al contenuto
PLC Forum

riparazione lampada uv

teeodor

Messaggi consigliati

con pochi euri puoi comperare un alimentatore a corrente costante che risolverà tutti i tuoi problemi.

Modificato: da olometabolo
Link al commento
Condividi su altri siti

con pochi euri puoi comperare un alimentatore a corrente costante che risolverà tutti i tuoi problemi.

Visto che ha 16 LED , da 3,3 V l'uno , difficile risolvere con uno solo ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

eviterei di usare quel coso su un oggetto che entra in qualche modo in contatto con il corpo umano. non è a tensione di sicurezza e nemmeno a doppio isolamento. Poi, ognuno fa a suo piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

eviterei di usare quel coso su un oggetto che entra in qualche modo in contatto con il corpo umano. non è a tensione di sicurezza e nemmeno a doppio isolamento. Poi, ognuno fa a suo piacere.

Non e certo piu pericoloso dell'abatjour che tutti noi abbiamo sul nostro comodino che é collegata direttamente alla 240v e che puoi benissimo toccare mentre prendi il bicchiere d'acqua che le hai posato accanto. 

Inoltre c'é da ricordare che le unghie non sono conduttive e che comunque l'alimentazione dei led é opposta a quella dell' emissione luminosa dunque non vedo come possa la mano entrare in contatto con la tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Eccomi!

Scusate ma non mi arrivano le notifiche.

Mi sono arrivati i led...la cinesa non ha capito niente e mi ha mandato dei led da 3w invece che da uno.

Le ho scritto e mi ha detto che posso pilotarli con una corrente di 0-0,350ma.

è ancora valida la regola scritta in precedenza? (19-16,5 ) V /0,3 A =8,33 Ohm

Link al commento
Condividi su altri siti