Kelly Verschoore Inserito: 20 dicembre 2015 Segnala Inserito: 20 dicembre 2015 ciao a tutti, scusate ma ho un problema.... ho la radio panasonic sa-ak45, non avendo il telecomando della radio, ho guardato su essa se trovavo il pulsante per i bassi delle casse ma non lo trovo.... come posso fare? grazie
Kelly Verschoore Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 insomma sembra che non esistano i bassi quando la uso...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Inserita: 20 dicembre 2015 (modificato) eccezionalmente ho separato la discussione (normalmente la chiudo) ,poichè il regolamento vieta accodamenti.Continua quiQuesto è il service manual,premi get manual appena appare al posto di processing.Mi sembra strano che l'apparecchio non abbia i comandi locali per i toni alti e bassi.Sei sicura che le casse abbiano i woofer efficienti e non sfondati o scollati? Modificato: 20 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
j-man Inserita: 25 dicembre 2015 Segnala Inserita: 25 dicembre 2015 Non saranno mica le casse collegate in controfase? Qui c'é il manuale di istruzioni. A pag. 6 spiega come collegare le casse, a pag. 25 i controlli di equalizzatore e super woofer.
Messaggi consigliati