Vai al contenuto
PLC Forum

samsung plasma .PS42C450B1W

ugosayan

Messaggi consigliati

Salve  a tutti voi del forum ho un problema con un plasma samsung 42 pollici il led rosso del plasma rimane acceso ma quando vado ad accendere si sente il rele , e prova ad avviarsi e ritorna in stand-bay ho aperto il pannelo per vedere se ci sono dei condensatori gonfi o se c'era un  po di liquido ma nulla , cosa puo' essere successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

nessuno mi sa dare un idea di cosa puo essere?

Calma ! Oggi è domenica ! Hai aperto la tua discussione pochissime ore fa e già solleciti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notatato che quando tolgo il filo quello segnalato rosso attacato alla scheda di alimentazione e provo ad avviare il plasma se si accende perche fa anche il suono di quando si accende normalmente e si toglie anche lo stand-bay non si spegne,poi provo ad spegnere e fa il suono e poi esce il stand-bay d0ff35f492129397ca12709948bdd3b7.jpg

Modificato: da ugosayan
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti voi del forum , io penso secondo me di non avere nessuna risposta a questo difetto e spero solo di avere una riposta al piu presto da tutti voi  .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i plasma sono ostici,spesso i riparatori li rifiutano e non è facile trovare qualcuno che legge il tuo quesito e che sappia come risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate della domanda ,in precedenza quando collegavo la logic il rele attacava e staccava e non si accendeva ritornava in stand-bay , poi ho fatto questa prova ho  rimasto collegato la logic e ho scollegato la Y-MAIN Board e si accesa la logic con led verde lampeggiante e la tv non ritorna in stand-bay e fa anche il suono di accensione e il suono quando vado a spegere. sto' pensando e puo' essere la Y-MAIN Board, perche quando vado a collegare la tv si sente il rele e  tende di accendersi per poi ritorna  in stand-bay.da cosa puo' essere successo? 09cb725ec7f65bef2c9ec3c2627a71d8.JPG

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...