ugosayan Inserito: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2015 Salve a tutti voi del forum ho un problema con un plasma samsung 42 pollici il led rosso del plasma rimane acceso ma quando vado ad accendere si sente il rele , e prova ad avviarsi e ritorna in stand-bay ho aperto il pannelo per vedere se ci sono dei condensatori gonfi o se c'era un po di liquido ma nulla , cosa puo' essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 nessuno mi sa dare un idea di cosa puo essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 Ciao. nessuno mi sa dare un idea di cosa puo essere?Calma ! Oggi è domenica ! Hai aperto la tua discussione pochissime ore fa e già solleciti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 lo so che e domenica, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 (modificato) comunque ho notatato che quando tolgo il filo quello segnalato rosso attacato alla scheda di alimentazione e provo ad avviare il plasma se si accende perche fa anche il suono di quando si accende normalmente e si toglie anche lo stand-bay non si spegne,poi provo ad spegnere e fa il suono e poi esce il stand-bay Modificato: 20 dicembre 2015 da ugosayan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 (modificato) Modificato: 20 dicembre 2015 da ugosayan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 comunque quando attacco il filo quello segnalato in rosso il rele attacca e si stacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 buongiorno a tutti voi del forum , io penso secondo me di non avere nessuna risposta a questo difetto e spero solo di avere una riposta al piu presto da tutti voi .grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 i plasma sono ostici,spesso i riparatori li rifiutano e non è facile trovare qualcuno che legge il tuo quesito e che sappia come risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 24 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2015 (modificato) scusate della domanda ,in precedenza quando collegavo la logic il rele attacava e staccava e non si accendeva ritornava in stand-bay , poi ho fatto questa prova ho rimasto collegato la logic e ho scollegato la Y-MAIN Board e si accesa la logic con led verde lampeggiante e la tv non ritorna in stand-bay e fa anche il suono di accensione e il suono quando vado a spegere. sto' pensando e puo' essere la Y-MAIN Board, perche quando vado a collegare la tv si sente il rele e tende di accendersi per poi ritorna in stand-bay.da cosa puo' essere successo? Modificato: 24 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 non ci metterei la mano sul fuoco pero secondo me e quel inegrto nero grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 integrato sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABMaster Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 secondo il manuale dellPS42C96hdx provare a farei controlli staccando l'alimentazione di X-main e Y-main che a volte tengono a zero le tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati