barte Inserito: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2015 Buonasera forum, dovrei realizzare un macchinario controllato da un cj2m connesso in Ethernet ad un pannello ns8 è una telecamera fq2. Il settaggio della telecamera viene fatto con un display dedicato (Omron). L'utilizzo del display per fq2 non è molto pratico e visto che su questa macchina verrà installato un laser per la marcatura, che ha bisogno di un pc, vorrei integrare tutto in un unico pc ( ns runtime, tool per fq2 e tool per il laser). Come pc avrei pensato ad un touch pro face, ma visto che non ho mai fatto un lavoro del genere avrei bisogno di qualche consiglio. I pannelli ns8 sono molto affidabili (a parte il costo) e non vorrei fare una cavolata sostituirlo con un pc. Cosa ne pensate? Grazie e buona continuazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 ciaogli hm sono poco più robusti di un pc panel , il problema rimane windows.io li uso spesso e l'affidabilità è ottima a patto di usare dischi ssd e una 24 volt DC "pulita".se usi win ce in caso di interruzioni dell'alimentazione non ci sono problemi , se usi win 7 o win 10 professional , in caso di cadute di alimentazione non gli fà molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barte Inserita: 20 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 Allora il problema potrebbe essere il sistema operativo. Dovrei informarmi ma mi sa che quello che devo farci girare ha bisogno di win7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati