kobra42 Inserito: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2015 Salve a tutti, di punto in bianco la lavastoviglie Whirpool ADP4109/1 wh di soli 5 anni non parte più, devo dire che con meraviglia, perchè l'ultima volta ha completato tutto il ciclo ha lavato normalmente senza dare segni strani.Al momento successivo di doverla usare, (dopo 2 giorni), non si accende nulla, dopo averla accesa sembra morta, anzi è morta, la spia che dovrebbe lampeggiare vicino al tastodi avvio non funziona , non si accende nulla nemmeno premendolo.Non avendo il display i codici di errore non sono rilevabili, bello sarebbe avere il tester di diagnosi per collegare la scheda alla porta di servizio e rilevarne il problema, ma non si trova nulla in rete.A qualcuno è successa la stessa cosa ?Graziekobra42 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbor Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2015 (modificato) Buongiorno, con lo stesso modello invece ho un altro problema. Sempre funzionante fino a ieri, quando nel momento di metterla in funzione, la lavastoviglie ha caricato l'acqua e dopo qualche minuto l'ha scaricata come se avesse finito il ciclo di lavaggio e si è spenta. Il tutto è durato 2/3 minuti. AIUTO. Modificato: 27 dicembre 2015 da gilbor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberta 79 Inserita: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 Buonasera ha risolto il suo problema? Io ho la stessa lavastoviglie e lo stesso problema. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 Roberta. Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni apri una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati