lapinerazzurro Inserito: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2015 (modificato) Collegato a questo problemaTelevisore Telesystem LCD: si accende regolarmente e risponde ai comandi, ma funziona solo l'audio; il video si attiva per pochi istanti e poi si spegne. È capitato che si sia acceso per bene e allora ha funzionato fino allo spegnimento e alla successiva accensione: in altri termini, il difetto non si è mai presentato mentre il televisore era in funzione da un po' di tempo, ma solo all'accensione.Sapete dirmi di cosa si tratta?Grazie Modificato: 3 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 Specifica sempre il modello del TV.l'inverter va in protezione per una lampada difettosa o trafo elevatore in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapinerazzurro Inserita: 3 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 Ciao e scusa se dopo la richiesta non ho più seguito la discussione, ma ho avuto varie distrazioni.Il modello è Palco19L03Ma lo stesso giorno in cui ho scritto il messaggio si è rovinato del tutto, nel senso che ora non si accende proprio. Può essere comunque il problema che ipotizzavi nella risposta? Ed è curabile?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2016 se l'audio resta ,è un aggravamento del problema iniziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapinerazzurro Inserita: 4 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 Ma è più conveniente ripararlo o comprarlo nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2016 se fosse un problema all'inverter credo convenga ripararlo,almeno fino a un massimo di 50/60€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapinerazzurro Inserita: 6 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati