alfio2999 Inserito: 21 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2015 Salve , ho un GRUNDIG ARCANCE 72 FLAT MF 72-2410/IT TOP,il telaio beko ZA1.190-12 che presenta immaggine con effetto cuscino cioe si restringe da tutti e due i lati sinistra e destraVedere foto in allegato.Quale potrebbe essere il componente guasto ?. Mi dicevano problema est - ovest .salutiNunzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 (modificato) infatti,controlla il finale e/w e i componenti limitrofi.E' un difetto tipico anche di quel telaio,se fai una ricerca con l'apposita funzione vedrai che trovi qualcosa in merito Modificato: 23 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfio2999 Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 Grazie Riccardo , problema risolto.Ho controllato i condensatori elettrolitici e poliestere blu accanto al trafo di riga ,ho riverificato le resistenze senza trovare problemi.Banalmente ho rifatto le saldature sia del trafo che dei componenti passivi .Adesso il tv e' ritornato a funzionare correttamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati