fidodido78 Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Seguo molto volentieri questa discussione, perche si impara molto dai consigli. da profano in materia, un reset della centralina??? e riprogrammare tutto dall'inizio??? un cavo danneggiato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 I collegamenti 1-2 linea 220v dove 1 e fase e 2 neutro.. 7-8-9 motore 1... 8 il comune 10-11-12 motore 2 ....12 comune 13-14 start 13-15 blocco 13-16 fotocellule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Ponticella le fotocellule Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Io partirei dall'inizio. ......scollega le fotocellule e fai il ponte tra 13-16.. tra 13-15 e prova in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Profaz di dove sei.....se sei nelle vicinanze vengo di persona ......e lo sistemiamo a dovere sto benedetto cancello.......la prima cosa metterei la scheda a banco con i motori .......5 minuti e si ha la sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravoenzo Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vin1 Inserita: 29 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2016 Prova a togliere tensione all'impianto, attendi almeno 10 secondi e ridai tensione vedi se il problema si ripresenta, facendo questo la centrale si dovrebbe resettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profaz Inserita: 2 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2016 Ho risolto, non ci crederete! Era il relè K6 quello centrale, quello con Ampere maggiori. L'ho sostituito una seconda volta ed ha funzionato. Evidentemente quello che avevo sostituito o era non funzionante o non l'avevo saldato bene... che sfiga... su 5 era quello centrale e l'avevo anche cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oreste1 Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 Ciao a tutti Ho un cancello a 2 ante che quando la temperatura esterna cambia fà i capricci Fino a ieri con temperatura media il cancello funzionava poi scaldando l'aria il cancello nella chiusura forza e va in allarme poi verso sera torna normale ho provato a regalarlo ma quando la temperatura scende resta parzialmente aperto Qualcuno sa xche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 3 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2021 @Oreste1 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati