del_user_158461 Inserito: 21 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2015 Gentilissimo PLC Forum, come accennato nel titolo mi presento in ritardo, sono un perito elettrotecnico, e sin da piccolo ho una passione, tutto ciò che si muove con l'elettricità mi affascina.Quanti da piccoli hanno ricevuto un trenino elettrico od una pista da corsa con le macchine e si sono divertiti ad aprirli per capirne il funzionamento, per poi capire che una volta smontati non funzionavano più? Ebbene si io sono uno di loro, ricevo per il giorno di natale ( passato, ma molto passato) un trenino che funzionava a pile, e mentre mio padre si accingeva a montare le rotaie, io "smontavo la locomotiva" ovviamente è intuibile come sia finita la storia! Sta di fatto che con il tempo e con lo studio, la mia passione oggi e anche il mio lavoro. Per questo motivo vedendo in giro su internet i vari forum ho visto PLC Forum ed ho notato quante persone sono disposte e disponibili a consigliare, confrontarsi, dare ed accettare ma soprattutto condividere esperienze di vita lavorativa e non solo, ma anche per il semplice piacere di dialogare per esprimere i propri punti di vista.Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale. A presto Ago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 In ritardo , ti do il mio benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 benvenuto! P.S.:anch'io ho fatto parte di quella categoria di bambini...qualche anno prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 (modificato) Grazie per l accoglienza.Auguro nuovamente buon anno a tutti.A prestoAgo Modificato: 2 gennaio 2016 da agos1969 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 Ciao.Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati