Safety Inserito: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2015 Buongiorno a tutti gli amici del forum il tv in questione all'accensione si sente l'audio ma non si illumina, praticamente si riesce a vedere nello sfondo le immagini,tolto lo schienale mi trovo una sola scheda che fà sia da alimentazione che da main il modello della scheda è TP.MSD3009.BP75 cosa mi consigliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 Ho controllato le tensioni e sono tutte presenti sia la 24v per le lampade che le altre tensioni serigrafate sulla scheda, a questo punto cosa mi consigliate, ho notato che all'accensione il pannello si illumina per un'istante poi buio con audio, c'è qualche modo per scavalcare la protezione lampade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 Che integrato monta l'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 Ciao Riccardo non so se è questo tp3110d2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 vedi se nella procedura sotto la mia firma c'è quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 22 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2015 Ho verificato bene l'integrato è tpa3110d2 ho controllato dalle caratteristiche è un' integrato per l'audio, l'integrato per l'inverter non so quale sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 ma è un CCFL o led ? Nel primo caso è facile individuarlo,è quello a ridosso dei trafo elevatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Scusami Riccardo è un led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 credo ci sia qualche led in corto allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 Secondo te è riparabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 se riesci a trovare il diodo bruciato ed eliminarlo forse sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 28 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 Ciao Riccardo ho aperto tutto il pannello ho controllato i led con il tester posizionato in ohm e si accendono, quindi penso che il problema è sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 allora sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 28 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 Cosa posso controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 proprio non saprei cosa dirti,quelle schede all-in-one sono inaccessibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 28 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 Grazie Riccardo, mi sono arreso la rimonto e la restituisco al cliente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati