lucaviadana Inserito: 22 dicembre 2015 Segnala Inserito: 22 dicembre 2015 Buongiorno a tutti sono nuovo di questo post e colgo l'occasione di porgervi auguri di buone feste nataliziee di porgervi una domanda sulla scelta di una buona asciugatrice da mettere sopra ad una lavatrice in uno sgabuzzino senza finestre per eventuale problema condensa che ho su una vecchia smeg ad espulsione (bagna le pareti)i modelli a cui avevo pensato erano questo...smeg dht 73 lit 7 kg (migliore indicata da altro consumo)...570 euro smeg dht83LIT 8kg (uguale) nelle esaminate da altroconsumo ma i test sono 3 mesi che li aspetto.... 620 eurogorenjie D8666N 8 kg (che mi interessava appunto per il cestello con motore twin air che ruota a due direzioni ...700 eurobosh WTW83469IT 9 kg è più grande rispetto le altre nessuna motivazione particolare solo perché è boschche cosa pensate....poi mi piacerebbe sapere la qualità e dove vengono prodotte... sapevo leggendo tra un post e l altro che le asciugatrici smeg sono prodotte in turchia e le copie esatte cambiando il carter sarebbero le beko..BEKO DPY 8506 GXB1 tanto per far eun esempio.... grazie a chi vorrà aiutarmi a capire qualcosa di più cordiali saluti Luca
Messaggi consigliati