Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Forno combinao microonde - ardua scelta

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

per problemi di spazio in famiglia abbiamo bisogno di sostituire forno e microonde per effettuare l'acquisto di un forno combinato con microonde.

Ho girato parecchio su Internet e valutato le seguenti marche: Samsung, Siemens, Smeg, Bosh.

Non conoscendo molto il mondo "Forni" mi sono buttato su marche note.

A parte il prezzo e le funzionalità che possono essere simili in base al modello scelto, sarei a chiedere un consiglio, una direzione in cui andare a ricercare il forno che può andare bene per noi.

Utilizziamo il forno microonde per riscaldare e cuocere poche cose. Il forno per pizza e biscotti, circa 1/2 volte a settimana.

Visto l'uso moderato non necessitiamo di un forno di altissima qualità, mi basta che faccia bene il suo lavoro e duri nel tempo.

Il prezzo di riferimento deve essere tra 600 e 1000 euro.

I siemens mi piacciono molto perché sono gli unici che hanno le dimensioni di un forno normale (67 litri), però essendo gli unici non capisco se è una scelta e se funzionano bene.

Tutti gli altri infatti stanno sui 45 litri, samsung 50.

Potete aiutarmi ?

Grazi mille

Saluti

Daniele