cinquantaquattro Inserito: 22 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2015 Salve a tutti e Buon Natale,volevo sapere se era possibile reperire la scheda madre o anche solo il portascheda per una fotocamera lumix lz20.chi l'ha usata ha rovinato i contatti dove si inserisce la scheda di memoria.la riparazione presso un centro specializzato e' sconveniente in quanto costa piu' della fotocamera.mi dispiace solo perche' cosi' si crea tanta spazzatura elttronica.comunque se qualcuno ha qualche idea... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 fai qualche foto dettagliata del problema e magari qualcuno ti può consigliare come procedere per la riparazione.La scheda intera penso sia impossibile da reperire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinquantaquattro Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2015 ho deciso di desistere dal riparare la reflex ,anche perche' nello smontaggio sono subentrate nuove complicazioni. quindi cestino a malincuore la fotocamera.buon anno e come sempre ottimo sito di riparazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati