Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Buon Natale!!!!!!

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Manca poco, qualcuno deve pur iniziare...Ci provo io:

2015_plc.png
hosting immagini

Un sentito pensiero per chi non c'è più...Un Sereno Natale a Tutte le Famiglie!!

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

Un augurio infinito che possa riuscire a superare le tristezze e le melanconie!!!!!

NataleGifRete032.gif

Inserita: (modificato)

Auguroni a tutti !!!

Modificato: da drugo66
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

auguri Gino e complimenti per il fotomontaggio !

Inserita:

Buon Natale e Felice 2016 (anche se bisesto:toobad:)

Inserita:

Buon Natale a tutti, che Gesù Bambino ci porti il dono più grande, la pace nei cuori..:clap:

Inserita:

Un caro ed affettuoso augurio anche da parte mia a tutti voi ed alle vostre famiglie.

del_user_231807
Inserita:

Ciao a tutti, vorrei subito iniziare a fare gli Auguri di un felice e sereno Natale a tutti i componenti del Forum ma anche a tutti gli utenti del Forum. 

Buon Natale a Tutti!   :smile::thumb_yello:

Augusto

Inserita:

auguro a tutto  lo  staff ed ai loro familiari di trascorrere giorni sereni e felici  sia in questo periodo di festività che nei futuri anni.  agli esperti ed ai visitatori di questo fantastico forum un grande augurio di buone feste e tanta salute all'interno delle loro famiflie. nicolaenne

Inserita: (modificato)

Suggerirei agli Osservatori Acuti ed Attenti di volere riunire gli Auguri di Natale e Anno Nuovo in unica pagina.

Onde evitare il disperdersi degli stessi !! :smile:

------------

gino.................... a volte ci si distrae!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Buon Natale a tutti ed un pensiero a chi ci ha lasciati, forumisti, parenti, amici.

Inserita:

augurissimi a tutti per un felice natale. per gino ct ci sono anche i complimenti per la magnifica composizione. nicolaenne

Inserita:

Auguro di cuore a tutti gli amici di PLC Forum, un Natale sereno ed un nuovo anno ricco di salute e soddisfazioni.

del_user_158461
Inserita:

Buon pomeriggio a tutti, auguro a tutto lo staff del Forum ed a tutti gli utenti registrati su PLC Forum,  un sereno e piacevole Natale da condividere con chi si ha più a cuore. 

Auguri auguri

Ago:smile:

Inserita:

Auguro a tutti gli utenti del forum e alle loro rispettive famiglie un natale in serenità .

Elio.

Inserita:

Tanti auguri di buon natale a tutto lo staff e hai partecipanti del forum.

Speriamo che il 2016 porti a tutti noi la pace e serenita'

Inserita:

Buon natale a tutti!
Mangiate tantissimo e fatevi grossissime risate :) !!
Un'abbraccio a tutti voi !

Inserita:

Mi unisco anch'io e faccio gli auguri di un felice Natale a tutti gli amici di PLC Forum

Inserita:

Gli auguri delle festività,---se andiamo a vedere sono sempre gli stessi che si ripetono anno dopo anno,-----quello che a me preme,  è  che in ogni famiglia si possa vivere questo periodo nella migliore sererità possibile, in particolare per coloro che ultimamente hanno avuto modo di soffrire più di altri.

Buone feste a tutti.

Inserita:

Auguri di un Felice Natale e speriamo che il 2016 sia un anno pieno di buoni propositi :)