Cestello Satollo Inserito: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2015 (modificato) Salve a tutti e buone feste! Ho recentemente acquistato una asciugatrice marca Electrolux modello EDH3887GDEPagina prodotto: http://www.electrolux.it/prodotti/lavatrici_e_asciugatrici/asciugatrici/delicatecare/edh3887gde/ L'ho installata rimuovendo il blocco all'interno del cestello (un pezzo di polistirolo),mettendola a bolla regolando i piedini, e collegato lo scarico della condensa sul lavabo come da istruzioni.Ho inoltre impostato il grado di asciugatura sul massimo livello ( CO_ ). Il problema è che, anche usando "asciugatura extra", la macchina si ferma prima della fine del programma, e la biancheria è ancora umida (poco, ma umida). Sicuramente contattero' l'assistenza ma nel frattempo, dato che siamo sotto le feste, volevo chiedervi se c'è per caso qualcosa che mi sono dimenticato di fare, o se è normale che i vestiti non vengano asciugati del tutto. Grazie mille in anticipo a tutti coloro che potranno aiutarmi! Modificato: 23 dicembre 2015 da Cestello Satollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lrogante Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 Ciao ho un problema analogo...so che è passato un po di tempo .... Hai risolto ? Se si quale era la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2021 Lrogante devi aprire una nuova discussione per favore, se non ti risponderà lui forse lo farà un altro, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati