Daniele Nasuti Inserito: 23 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2015 Salve a tutti,dovrei lavorare su un S7-300, sto provando ad installare Step7 pro sul portatile con win10,Mi viene restituito il seguente messaggio di errore "Prima di installare altri programmi, avviare nuovamente il sistema"...Ovviamente non sta installando nulla, la versione sto pdi step7 che sto tentando di installare è la 5.5 + sp1.Cosa mi consigliate di fare?macchina virtuale con win7 cosi vado sul sicuro o semplicemente devo trovare l'ultima versione disponibile? altre idee.... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenga Inserita: 24 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2015 Ciaomi era successo anche a me in passato per un installazione su w7 , ho cercato in internet e avevo trovato la spiegazione .al tempo valeva per windows xp , ma ho applicato lo stesso concetto con w7 e ha funzionato, premi su "start", poi "esegui" e scrivi "regedit"cerca questo percorso "HKEY_LOCAL_MACHINE\system\CurrentControlSet\Control\session manager"cerca il seguente parametroPendingFileRenameOperations e cancella il contenutodovresti poter far partire l'installazione di STEP 7 CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati