Smatty83 Inserito: 23 dicembre 2015 Segnala Inserito: 23 dicembre 2015 Ciao a tutti, ho un piccolo problema:Ho acquistato il processore in oggetto. Una volta aperto, ho notato due condensatori scoppiati. Sono andato a prenderne 4 nuovi (ho cambiato tutta la bancata) ed una volta riacceso ho notato che, cambiando l' ingresso, l' analizzatore di spettro si impenna e poi torna giù. Non ho ancora collegato l' amplificatore, quindi non so se questa impennata si traduce in un bump.Cosa può essere successo?Purtroppo non trovo lo schema da nessuna parte.GrazieMatteo
Smatty83 Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2015 Aggiornamento: collegato all' ampli non produce nessun bump, probabilmente allora lo faceva anche prima della sostituzione e non ci ho badato, sarebbe carino però capirne il motivo.
Vicus Inserita: 24 dicembre 2015 Segnala Inserita: 24 dicembre 2015 Metti una foto che non ho capito che risposta ti da lo schermo.Per i condensatori li hai montati nel verso giusto?
Messaggi consigliati