dariocasciu1960 Inserito: 24 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 24 dicembre 2015 Carissimi intanto permettetemi di Augurare a tutto lo Staff un BUON NATALE E RICCO ANNO NUOVO di speranze e lavoro. Oggi vi disturbo per illustrarvi un difetto di questo tv Haier, non si vede ma si sente. Aprendolo e riprovandolo ho notato che il tv non accendeva le lampade, per cui mi sono messo alla ricerca del triplicatore, ma con mia sorpresa questo tv non lo ha. Allora ho fatto un tentativo, nella main board siglata V290BJ1, vi invio anche la foto. Come potete notare vi è una presetta nera che va alla T-Con lo staccata e le lampade si sono accese senza immagine ma con audio. Io credo che tutto sia da imputare alla main board e cioè secondo me al processore che sia in corto. Cosa ne pensate?Per quanto riguarda il TV Scharp Aquos ove ho la discussione aperta sto aspettando il pezzo purtroppo ci sono stati dei contrattempi appena arrivano lo sistemo e vi faccio sapere. Grazie e un saluto a tutti da Dariocasciu1960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati