walter longo Inserito: 24 dicembre 2015 Segnala Inserito: 24 dicembre 2015 Salve a tutti e BUON NATALE, vorrei cortesemente un consiglio circa l'utilizzo di questo sub. E' stato smarrito il suo telecomando quindi non si può più comandare il volume, si può fare qualcosa? Grazie e aspetto consigli. Buon Natale!
fede1942 Inserita: 25 dicembre 2015 Segnala Inserita: 25 dicembre 2015 (modificato) Marca/modello?Sul pannello anteriore non c'è nessun tipo di regolazione? Modificato: 25 dicembre 2015 da fede1942
walter longo Inserita: 26 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 questo è tutto quello che so, praticamente niente non so ne marca, tantomeno il modello, sulla cassa non c'è scritto niente
olometabolo Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 Senza marca la vedo difficilePer il telecomando con 10€ al massimo si trovano quelli universali ma senza i codici trovare i comandi é un terno al lotto
Darlington Inserita: 2 gennaio 2016 Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 (modificato) Dovresti provare a risalire al produttore cinese originario, magari dai codici sulla mainboard, ma visto che parliamo di un prodotto di bassa qualità senza neppure una marca, oltre al fatto che la vedo dura.. devi considerare anche quanto ne valga la pena, credo che un "impianto" del genere costi sulle 20€ nuovo.. proprio per non buttarlo, io mi limiterei a recuperare la sezione di amplificazione e magari smanettarci un pò, ma devi avere le competenze adeguate.. Modificato: 2 gennaio 2016 da Darlington
Messaggi consigliati