Marco_1962 Inserito: 25 dicembre 2015 Segnala Inserito: 25 dicembre 2015 Buonasera a tutti (e Buon Natale...),tempo fa avevo pubblicato un post dal titolo <<SmartLaN/G 073, firmware piu' recente e sincronizzazione>> che purtroppo non ha pero' avuto il seguito sperato.Non riseco ad ottenere alcuna sincrobnizzazione dell'orario di centrale tramite timeservers e SmartLan/G nonostante questa ufnzione sia descritta come possibile nella versione firmware 6.xRipropongo pertanto la domanda non essendo riuscito a trovare da me una soluzione o una spiegazione al problema riscontrato: cosa e' necessario fare per avere la sincronizzazione dell'orario di centrale (nel mio caso una SmartLiving 10100L) con un time-server utilizzando i parametri specificabili nella SmartLan/G?Preciso che la versione hardware della mia scheda SmartLan/G e' la 073 e che nonostante abbia ripetutamente effettuato con apparente successo l'aggiornamento della SmartLan/G al firmware piu' recente (completamento della procedura senza messaggi di errore), continuo a trovarmi con la seguente schermata quando visualizzo la versione all'indirizzo 192.168.1.92/version.html:SmartLiving 6.00 10100SmartLAN/G v. 5.15Cosa sbaglio?Qui sotto la schermata che mostra il parametro inserito nella configurazione della SmartLan/G per specificare il timeserver che vorrei utilizzare per la sincronizzazione dell'orario di centrale.Un grazie sincero a tutti coloro che avranno la bonta' di darmi qualche dritta per risolvere il problema.
Messaggi consigliati