scaccocrazy Inserito: 25 dicembre 2015 Segnala Inserito: 25 dicembre 2015 Ciao+a tutti ragazzi e buon Natale, sono qui per chiedervi info su smartlan g; fino ad ora ho sempre installato la Si, che necessita di alimentazione con apposito connettore.Domanda : la G che ho installato, appunto la per la prima volta, la connetto alla rs 232 sulla scheda della centrale, attacco cavo di rete ma non si accende e non da segni di vita, secondo voi dovrebbe accendersi la spia power o sbaglio qualcosa?Grazie ed auguri ancora Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,2
enrib Inserita: 26 dicembre 2015 Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 ciao, devi solamente spostare il ponticello che trovi vicino al micro di apertura pannello centrale sul pin centrale e quello in basso.
scaccocrazy Inserita: 26 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 grazie enrib, non sò perchè mi son trovato le istruzioni solo in spagnolo, credo e non sono riuscito ad intenderle, grazie ancora era proprio una disattenzione, tra l'altro l'ip della scheda non termina con .92, ma ho dovuto ricercare l'indirizzo, riesco a fare tutto, ossia test di connessioni, scrivere programma e altro, mentre sulla pagina configurazione lan, mi dice impossibile scrivere su lan, sai cos'altro sbaglio per caso?comunque grazie ancora, ci smanetterò con più calma...
enrib Inserita: 26 dicembre 2015 Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 strano che non scrivi per l'indirizzo non so perché ma nelle ultime il dhcp e abilitato e per me non ha un gran senso ma su reti di famiglie diverse forse si.poi se il test di connessione e positivo prova prima a fare una lettura della scheda ma dovresti anche poter scrivere con il messaggio che ti avverte che si sta tentando di scrivere senza avere eseguito una lettura.
scaccocrazy Inserita: 31 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2015 Grazie+Enrib per le risposte, ti dico che non ho più avuto modo di provare, si come mi dici mi esce la scritta che si sta scrivendo se averla letta e devo essere sincero che ho proseguito senza fare la lettura e di conseguenza scrivendo con il risultato di avere la scritta che è impossibile scrivere, proverò a fare una lettura vedo se cambia qualcosa Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,2
Messaggi consigliati