babbiz29 Inserito: 26 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2015 Ciao a tuttiHo rimpiazzato un monitor di un cabinato arcade con un mivar 25 M4 collegando il pc con un cavo scart-vga perfettamente funzionante e testato prima. Smontata la tv e rimontata nel cabinato ho collegato alimentatore e scheda principale, inizio a giocare ed è tutto perfetto! Noto che all'improvviso però a volte lo schermo sfarfalla pesantemente, e dopo qualche minuto le immagini sono diventate sfocate e tendenti sul verde. Scollego la scart credendo fosse quella la causa, ma tornando sull'effetto neve della tv analogica noto che è sfocata e verde anche lì, e scatto una foto allo schermo. Riavvio la tv, e poof! Schermo totalmente nero! Il classico ronzio si sente, anche quando provo a cambiare canale e a mettere AV, (non posso testare l'audio in quanto ho rimosso le casse). Ho alzato il G2 sull'eat per controllare i finali ed ottengo una schermata totalmente bianca, quindi credo che i finali siano buoni. Cosa diavolo è successo così all'improvviso?Ecco le foto allegate, prima che la tv morisse e la tv con il G2 al massimo http://imgur.com/1IoyCNuhttp://imgur.com/a3F7Ebn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 26 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2015 potrebbe essere un problema sullo zoccolo cinescopio... finali video, false saldature, il cavetto del fuoco lasco... inizia da li, poi si vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbiz29 Inserita: 26 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2015 Sono uno studente di ingegneria informatica e non sono molto pratico con i CRT purtroppo. Cosa e come inizio a controllare per prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati