del_user_158461 Inserito: 26 dicembre 2015 Segnala Inserito: 26 dicembre 2015 Salve a tutti ho un problema con un Nokia lumia 920Ho inserito i contatti sulla memoria del telefono ed ho smarrito le credenziali di accesso alle app microsoft, quindi non so come copiare i contatti sulla sim oppure sul PC.Chiedo cortesemente a qualche componente del forum un consiglio su come procedere per poter copiare i contatti telefonici. Grazie Ago
reka Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 intendi l'account che hai usato per attivare il telefono?se parli di quelle credenziali impegnati a recuperarle, con i lumia prima o poi ti serviranno ancora visto che i backup e tutto il resto sono su cloud dedicato (onedrive). poi se ci vorrai smanettare trovi vari software sul sito, anche per la diagnosi del cell.
del_user_158461 Inserita: 27 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 (modificato) Salve RekaSi intendo l'account per attivare il telio vorrei resettare il lumia ma vorrei prima salvare i contatti sul computer in modo che dopo il reset posso inserire i nuovi dati compresa la mail per poter utilizzare le app e tutte funzioni del telefono connesse alla mail.Se sai in che modo posso caricare i contatti della rubrica sul pc oppure su scheda SD, perché io non riesco a trovare nulla sul cellulare in merito all'esportazione dei contatti, oppure non sto cercando bene.Ringraziandoti per la tua cortese collaborazione A prestoAgostino Modificato: 27 dicembre 2015 da agos1969
del_user_158461 Inserita: 7 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2016 salve il nokia lumia 920 si è bloccato, e quindi è stato mandato in assistenza. quindi con molta probabilità verrà resettato. Ho voluto comunicare per dare un informazione di completamento alla discussione. il blocco è stato improvviso ed inatteso per cui su questo no so dare spiegazione.Grazie A presto Ago
sterock77 Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Ci potrebbe essere un applicazione da scaricare per salvare i contatti nella sim ma l' account lo puoi recuperare da una email secondaria o dal numero di telefono con codice provvisori o qualcosa di simile .
del_user_158461 Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2016 Sterok ti ringrazio, .ma il telefono fu sostituito in assistenza e quindi ho impostato un nuovo account ..... Ed ho risolto . ti ringrazio ancora.
Messaggi consigliati