Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia lumia 920

Messaggi consigliati

del_user_158461
Inserito:

Salve a tutti ho un problema con un Nokia lumia 920

Ho inserito i contatti sulla memoria del telefono ed ho smarrito le credenziali di accesso alle app microsoft, quindi non so come copiare i contatti sulla sim oppure sul PC.

Chiedo cortesemente a qualche componente del forum un consiglio su come procedere per poter copiare i contatti telefonici.

Grazie 

Ago

Inserita:

intendi l'account che hai usato per attivare il telefono?

se parli di quelle credenziali impegnati a recuperarle, con i lumia prima o poi ti serviranno ancora visto che i backup e tutto il resto sono su cloud dedicato (onedrive).

poi se ci vorrai smanettare trovi vari software sul sito, anche per la diagnosi del cell.

del_user_158461
Inserita: (modificato)

Salve Reka

Si intendo l'account per attivare il tel

io vorrei resettare il lumia ma vorrei prima salvare i contatti sul computer in modo che dopo il reset posso inserire i nuovi dati compresa la mail per poter utilizzare le app e tutte funzioni del telefono connesse alla mail.

Se sai in che modo posso caricare i contatti della rubrica sul pc oppure su scheda SD, perché io non riesco a trovare nulla sul cellulare in merito all'esportazione dei contatti, oppure non sto cercando bene.

Ringraziandoti per la tua cortese collaborazione 

A presto

Agostino

Modificato: da agos1969
  • 2 weeks later...
del_user_158461
Inserita:

salve il nokia lumia 920 si è bloccato, e quindi è stato mandato in assistenza. quindi con molta probabilità verrà resettato. Ho voluto comunicare per dare un informazione di completamento alla discussione. il blocco è stato improvviso ed inatteso per cui su questo no so dare spiegazione.

Grazie 

A presto 

Ago

• 10 months later...
Inserita:

Ci potrebbe essere un applicazione da scaricare per salvare i contatti nella sim ma l' account lo puoi recuperare  da una email secondaria o dal numero di telefono con codice provvisori o qualcosa di simile .

del_user_158461
Inserita:

Sterok ti ringrazio, .ma il telefono fu sostituito in assistenza e quindi ho impostato un nuovo account ..... Ed ho risolto . ti ringrazio ancora.