Cavallo.Pazzo Inserito: 26 dicembre 2015 Segnala Inserito: 26 dicembre 2015 Buona sera a tutti e Auguri a tutti! Da qualche giorno,ho notato su un contatore comparire la scritta "Distacco imposto" Supero potenza per più del 436%" Sia con il contatore staccato,cioè a circuito aperto,sia con il contatore funzionante Cosa vuol dire questa scritta? Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno!
ivano65 Inserita: 26 dicembre 2015 Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 ma il contatore sta su?chiama subito il distributore
Cavallo.Pazzo Inserita: 26 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 Praticamente questo compare sia con il contatore alzato sia quando è giù in entrambi i casi ma non stacca niente
Maurizio Colombi Inserita: 26 dicembre 2015 Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 Chiama il fornitore e fai presente il caso....... potrebbe essersi guastato il contatore!
click0 Inserita: 26 dicembre 2015 Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 da quello che so, è una scritta che indica la "forzatura" da remoto allo sgancio del contatoreogni tanto compare nei nuovi allacci
elettrofonico Inserita: 26 dicembre 2015 Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 Diciamo che sei in una condizione in cui puoi assorbire tutti i kw che vuoi dal gruppo di misura senza che sganci, ma ho paura che ti venga conteggiata un energia consumata pari al 436% del tuo contratto, e in modo continuativo!! Chiama immediatamente il gestore!
Cavallo.Pazzo Inserita: 26 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2015 Come sospettavo,grazie a tutti,ma è normale che lo fà anche quando il contatore è abbassato?
Cavallo.Pazzo Inserita: 27 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2015 Fulminato o anche manomesso volontariamente,perchè ho notato che anche se il contatore funziona regolarmente la scritta sul display rimane
sx3me Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 capitò dalle mie parti, a seguito temporale, che una scarica avesse danneggiato il contatore, facendo segnare proprio un supero potenza, se non ricordo male qualcosa come il 1000% (proprio mille)!però in quel caso il contatore rimaneva abbassato, e l'enel autorizzò in attesa della sostituzione a collegarsi a monte!!
Cavallo.Pazzo Inserita: 28 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Ma stai scherzando vero? L'Enel autorizza una truffa ai loro danni? Impossibile una cosa del genere
sx3me Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 no, non scherzo!Credo che se non avevano gruppi di misura sostitutivi nemmeno potevano lasciare il cliente per X giorni senza corrente; e poi quanta corrente potevano succhiare?!Non è che con la possibilità di assorbire ad ufo uno se ne può fare scorta
Cavallo.Pazzo Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Dalla foto direi Agropoli o Sapri
tommy72 Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Inserita: 31 dicembre 2015 da quello che mi è capitato di vedere, i nuovi contatori e quelli con potenze contrattuali oltre il 3kw quando si sfora con il prelievo di energia non vi è più lo sgancio dell'interruttore ma il distacco della fornitura con la comparsa della scritta sul display; il fatto che rimanga tale scritta per diverso tempo anche a contatore staccato(valore che poi va scemando)l'ho notato anche io soprattutto sul mio contatore ma credo che sia normale,o almeno lo spero....buon anno a tutti
Cavallo.Pazzo Inserita: 1 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 (modificato) La prima michele.... io Agropoli sul corso ..... siamo paesani Auguri Buon 2016 a tutti Modificato: 1 gennaio 2016 da Cavallo.Pazzo
sx3me Inserita: 1 gennaio 2016 Segnala Inserita: 1 gennaio 2016 (modificato) praticamente vicini di casa Modificato: 1 gennaio 2016 da sx3me
Messaggi consigliati