Ania.s Inserito: 27 dicembre 2015 Segnala Inserito: 27 dicembre 2015 Ho questo condiz MONO CS-XE12QKEW/CU-E12QKE ETHEREA da aprile.. Non ho avuto mai un problema....lo usavo in freddo e in caldo senza problemi... Da ieri quando lo accendo a solita per noi temp.21-22 gradi al improvviso prima di partire fa rumorino tipo bzzzzzzz... (Una mosca quasi) poi parte gira qc secondo e si chiude il coperchio..fa apre chiude. Che faccio lo spengo e lascio perdere... Ci riprovo dopo un po' di tempo... È fa come se niente fosse... Parte senza bzzzzzzz e non si chiude più... Funziona... Per farvi esempio... Oggi pomeriggio funzionava... Poi siamo usciti... Al ritorno di nuovo faceva apri chiudi... Abbiamo lasciato perdere... Ora di nuovo lo acceso.. Senza problemi.. . Mi potete dire che cosa poteva essere successo... Grazie. Mi dispiace che ho speso 1000euro e nel giro di 8 mesi già fa capricci... Grazie se mi aiutate perché vorrei capire a cosa stiamo andando incontro... Per noi unica fonte di calore in salotto e lui.....
Ania.s Inserita: 28 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Secondo voi che significa... Su telecomando quando rilascio tasti mi da f99ma anche h11
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Ciao e benvenuto. Per favore non aprire più discussioni per lo stesso argomento,ma prosegui sempre sulla prima cha hai aperto.Adesso,come vedi,sono unite,quindi prosegui solo qui senza aprirne altre.
Messaggi consigliati