ILRIPARATORE85 Inserito: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2015 Ragazzi+qualcuno conosce il generatore di funzioni gfg8219 gw instek?Che mi consigliate?Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 E' un generatore di funzioni. Specifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 28 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 Come+funzionalita me lo consigli?Mi chiedono 150 euro son buoni?Grazie mille Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 E' nuovo con garanzia? Se si, e se il venditore è in Italia, è un prezzo onesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2015 No+il nuovo costa 400 Questo è usato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2015 secondo me costa molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2015 Anche per me.Se è usato, ma perfettamente funzionante, 100€ sono un prezzo onesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 ma è caro proprio da nuovo per me... su ebay ci sono i cinesi a 80€ che secondo me non hanno nulla da meno, per qualche soldo in più ce ne sono alcuni con i quali via PC puoi disegnare la tua forma d'onda a piacere... poi a 250€ ho visto un Atten... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 Dipende molto da quanti giorni, mesi, anno durano senza bisogno di ritarature o, peggio, di riparazioni.Io ho un Wavetek di circa 40 anni che l'unica manutenzione che ho dovuto fargli è stata la pulizia del commutatore di gamma, visto che non lo uso molto. Oltre ad un elettrolitico che ha tirato le cuoia, ma si sa gli elettrolitici son come le merenbdine: hanno un data di scadenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ILRIPARATORE85 Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2015 Sx3me+mi daresti il link dei generatori che dici?Grazie mille Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 31 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2015 Atten, China, USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati