tre404751656 Inserito: 28 dicembre 2015 Segnala Inserito: 28 dicembre 2015 VORREI COSTRUIRE UN IMPIANTO PER PRODURRE ENERGIA ELETTRICA USANDO UNA CENTRALINA , POMPA ,E UN MOTORE OLEODINAMICO IL QUALE MI FA GIRARE UN ALTERNATORE DI TIPO EOLICO A MAGNETI PERMANENTI MAX 300 GIRI 5 KWHHO COME AVUTO UN FLESHNON ME NE INTENDO CERCO CHI MI AIUTA CON I CALCOLI E SE è FATTIBILEGRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Ciao e benvenuto. Subito una raccomandazioneRegolamento k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione
sx3me Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Fulvio, e non ti sei accorto del nik...
gabri-z Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Fulvio, e non ti sei accorto del nik... Potrebbe essere un nr telefonico di un paese che conosco.....
reka Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 e il motore oleodinamico con cosa lo faresti girare?
ivano65 Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 a quanto pare la centralina ha un motore elettrico.quindi SOLO un metodo per sprecare energia, in quanto ovviamente la potenza in uscita sara' inferiore a quella fornita
Messaggi consigliati