MARCO.CO Inserito: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2015 (modificato) ciao a tutti, ho l'impianto di luci esterne (led) collegato con un sensore crepuscolare della FINDER.I l sensore crepuscolare e' posto vicino ad una luce di cortesia posta fuori dalla porta del garage , che ha una accensione indipendente.il mio problema e' che quando accendo la luce , tutto il resto si spegne perche' il sensore rivela la luce .Non posso spostarlo perche' non ho prese esterne, vi chiedevo se esiste quanche altro sensore che sente solo la luce solare e non quella artificiale (mio caso di una lampada a led). grazie Modificato: 28 dicembre 2015 da MARCO.CO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrofonico Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 Un bel timer programmabile no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrofonico Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 In alternativa..http://www.promoluceroma.it/risparmio-energetico/infralux-interruttore-crepuscolare-1.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2015 mettici un paraluce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico77 Inserita: 29 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2016 Prova un interruttore orario astronomico tipo Finder 12.81 o Perry Astro lux time Imposti le coordinate terrestri o il codice postale della zona dove lo installi e loro riconoscono giorno dopo giorno l'ora di alba e tramonto; poi se serve programmi un'isteresi e butti nelle immondizie il crepuscolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati