ceio1960 Inserito: 29 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2015 Buongiorno, come da titolo ho questo lcd che dopo un un po' di tempo si spegne per poi riaccendersi subito (con il volume che si alza un po'). Penso possa essere riparabile e qundi vi chiedo consigli.Cordiali saluti e buone feste ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 11 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Ho appena messo sul banco DLT- 26C3 FBT, il cliente lamenta lo stesso difetto, mo vediamo insieme da cosa puo' dipendere , anche se chiaramente lo stesso problema puo' essere causato da diverse cose, tra poco postero le foto, fammi sapere se monta le stesse schede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Mancano viti dallo schienale, brutto segno........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 smanettamenti in vista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 2 cose odio ( penso anche tu ) : TV preso da fulmine , e TV manomessi, in entrambi i casi sono rogne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 io adesso odio il TV in generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 ...... Torniamo a questo apparecchio, innanzi tutto , vediamo se l'alimentaore e' uguale, cioe' FEL-3226H VER 01, il mio e' questo in foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Ho messo prima lo schema, la foto e' questa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Aspettiamo prima conferme e dopo vediamo, altrimenti e' inutile andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 11 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 (modificato) Ciao Luigi, i primis grazie della considerazione. Sono fuori ma appena torno e ho un attimo riapro il tv che avevo chiuso e ti dico. Comunque se tu procedi col tuo mi potresti in ogni caso dare risposta perchè penso che sarà la prima cosa che tenterò. Modificato: 11 gennaio 2016 da ceio1960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Ho appena risolto il mio, a voglia di sbatterci la testa quello prima di me, il fotodiodo difettoso IC6, avevo i 5 Volt " instabili ".Non nascondo che e' un caso piu' unico che raro che trovi solo il fotodiodo rotto, l'ho preso da un alimentatore Samsung e risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Speriamo che non vede il cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Una cosa restera' un mistero : come caspita ha fatto a rompersi, non capita mai senza che prima non trovi l'alimentatore distrutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 11 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Ma fammi capire, il mio difetto era che "questo lcd dopo un un po' di tempo si spegne per poi riaccendersi subito (con il volume che si alza un po')" e tu avevi scritto che anche il tuo aveva lo stesso difetto; quindi il fotodiodo andrebbe a guastarsi dopo un po'?Grazie per la soluzione proposta opererò in ogni caso e farò sapere se anche questo si sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Ma si, mettiamo anche il filmato . https://www.facebook.com/554176464692496/videos/826819800761493/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Dovere di cronaca : Il termine piu' appropriato e' " Fotoaccoppiatore ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Che spirito di collaborazione...Che "Homo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Veramente per il momento ho aiutato solo me stesso, non credo che anche l'amico ha il fotoaccoppiatore difettoso, cmq. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 Ciao a tutti, innanzi tutto grazie Luigi per avermi considerato un amico; ho provveduto anche io alla sostituzione del fotoaccoppiatore e....... FUNZIONA!!!!Onestamente non riesco a capire come possa spiegarsi la cosa ma così è. Ormai è qualche ora che è in bruciatura ed è stabile. Ancora un ringraziamento a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati