maxsalvy Inserito: 29 dicembre 2015 Segnala Inserito: 29 dicembre 2015 Buonasera mi presento sono Max ho un problemino con la vaporella forever star vi spiego ieri mentre stiravo ho notato che il vapore usciva sempre ho staccato tutto e stamane smontanto il ferro mi sono accorto che il pulsante vapore era rotto,ho comprato il nuovo montato ma il problema è rimasto in più si stacca il differenziale casa,a Sto punto ho smontato e.v. Pulita e rimontata quando schiaccio il pulsante vapore va però a un certo punto incomincia a erogare di continuò il vapore con fuoriuscita di acqua con la conseguenza che stacca il differenziale.potete illuminarmi su cosa fare, vi ringrazio e buonaserata.
gufo2 Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Penso che in questo caso la cosa migliore sia la sostituzione dell'ettrovalvola.
maxsalvy Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Grazie,oggi era già mia intenzione cambiarla e rimontare la nuova.Ti tengo aggiornato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora