Vai al contenuto
PLC Forum

Richiesta di aiuto! Firmware upgrade SmartLan/G

Marco_1962

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, chiedo il vostro aiuto perché non riesco in alcun modo ad aggiornare la versione firmware della mia scheda SmartLan/G alla 6.01 (o 6.06, come da ultima versione dell'utility scaricata dal sito Inim)

Premetto che la versione hardware della mia scheda e' la 073.

in nessun modo riesco ad aggiornare la scheda e dopo ciascun tentativo, al cui termine viene visualizzato un messaggio di "aggiornamento completato" continuo a vedere visualizzata la schermata

SmartLiving 6.00 10100

SmartLAN/G v. 5.15

quando vado all'indirizzo IP della mia porta WEB della scheda di rete.

Segnalo che la procedura di aggiornamento mostra la consueta barra di avanzamento e il tempo rimanente, ma quando mancano circa 240 secondi al termine dell'aggiornamento compare la dicitura "sending reset" e poi la procedura termina con il messaggio di aggiornamento completato. Prima di esegire l'utility la centrale e' messa regolarmente in modalita' servizio.

Qualcuno ha incontrato un problema simile?

C'e' qualcuno che puo' confermare di essere riuscito ad aggiornare oltre la versione 5.15 la propria SmartLan/G con versione hardware 073?

Grazie.

Modificato: da Marco_1962
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti nuovamente. Scusate se ripropongo la domanda formulata prima ma sono veramente senza idee su cosa altro tentare per aggiornare il firmware della mia SmartLan. Possibile che nessun altro abbia incontrato difficolta' con la versione hardware 073 che ho io?

Link al commento
Condividi su altri siti